Brand
L’asse portante di ogni valida strategia di digital marketing è il Brand nella sua interezza. Con un approccio strutturato identifichiamo e posizioniamo i valori del vostro Brand così da dare fondamenta forti all’offerta di vendita, unica e perfettamente calibrata per il vostro target.
Presenza
Definire ed ottimizzare l’ ecosistema digitale è fondamentale per affermare il nostro brand. Sito web, booking engine, social media, Blog migliorano la nostra “awareness” on-line e ci rendono credibili agli occhi degli ospiti.
Visibilità
Un’architettura bilanciata che includa strategie SEO, realizzazione di campagne in Google ADS e Facebook ADS, armonizzazione delle proprietà digitali per aumentare esponenzialmente la visibilità dell’offerta in tutti i canali per il vostro target.
Pricing
Garantire una risposta immediata alle richieste on-line e off-line con un pricing reattivo, capace di incontrare la domanda e di massimizzare il buon fine delle vostre prenotazione. Il corretto posizionamento tariffario alla partenza, è un elemento chiave a cui dedichiamo particolare attenzione nel formulare la strategia commerciale.
Distribuzione
La scelta, la cura ed il perfezionamento dei canali di vendita è fondamentale. Sito web, booking engine e channel manager sono indispensabili per generare prenotazioni dirette e ridurre l’impatto delle commissioni OTA.
Conversione
Assicuriamo una efficace raccolta e analisi di KPI come il ROI delle azioni di marketing, il costo d’acquisizione per cliente diretto (CAC), insieme ai dati sul comportamento dell’ospite in visita sul sito. Questi dati guidano strategie consapevoli e sono alla base del successo dell’offerta.
Fare digital marketing per la tua struttura ricettiva, qualunque si la categoria e la destinazione in cui ti trovi, è ad oggi l'unico metodo per garantirti successo, aumentare prenotazioni e fatturato.
Il percorso che abbiamo studiato tocca tutti i punti chiave del digital marketing turistico, partiamo da un attenta analisi dello stato attuale della presenza on-line per poi intervenire su:
- Brand & visual identity
- Posizionamento e pricing
- Realizzazione/restyling sito web "full responsive"
- Tracciamento google analytics
- Gestione social Facebook e Instagram (3 mesi inclusi)
- Consulenza PMS, booking engine, channel manager
- Brand protection su Google ads
- Report mensile su andamento ed insights
- per B&B e strutture extra alberghiere fino a 10 camere
- Brand & visual identity
- Posizionamento e pricing
- Realizzazione/restyling sito web "full responsive"
- Tracciamento google analytics
- Gestione social Facebook e Instagram (3 mesi inclusi)
- Consulenza PMS, booking engine, channel manager
- Brand protection su Google ads
- Report mensile su andamento ed insights
- per Hotel indipendenti e strutture ricettive da 10 camere in su
Ogni struttura ricettiva ha le sue peculiarità, insieme troviamo le migliori soluzioni in termini qualità, costi e risultati. Ecco qual'è il valore aggiunto della consulenza in Revhotel Digital Marketing:
- Non stai comprando un semplice corso online, lavorerai al fianco di un professionista con oltre 15 anni d'esperienza
- Hai tutti i vantaggi dell’outsourcing, ti porti a casa competenze digitali, strategiche ed operative senza dover assumere personale e sostenere costi eccessivi
- Nessuna bacchetta magica, solo duro lavoro e strategie consolidate
- Assistenza continua durante il periodo di consulenza
- Accesso alle migliori tecnologie di mercato
- Costo consulenza trasparente e pagabile mensilmente
revhotel ha collaborato con
testimonials

Ho avuto modo di conoscere e di vedere in azione Luca sia come collega che, successivamente, in Revhotel, come consulente di direzione e digital strategist. Sia nella prima fase che nella seconda ho sempre apprezzato innanzitutto la sua capacità di relazione interpersonale, la propensione all’empatia con tutti, fornitori, clienti, colleghi. Il suo dinamismo, l’orientamento al futuro, sono sue doti principali e lo si capisce da subito. L’esperienza in direzione d’hotel che ha accumulato nella sua carriera lo rende inoltre competente e affidabile sotto ogni aspetto.

Penso che Luca sia un mix di: preparazione eccellente, professionalità e competenza.
Ha doti comunicative e di relazione interpersonale innate, questo rende la sua collaborazione un’esperienza migliore.
Ha, nel settore della direzione aziendale e nel digital marketing, un bagaglio di competenze ampio e prezioso, in modo particolare nella direzione d’hotel, tale da rendere la sua collaborazione una garanzia.
Collaboro con Revhotel ed è un piacere ed un occasione per trarre nuovi spunti, nuove strategie e nuove tecniche innovative e rivoluzionare.

Abbiamo avuto la fortuna e il piacere di collaborare con Luca per circa tre anni e grazie alla sua visione strategica, alle sue competenze trasversali e ad un approccio concreto al marketing online siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati sia in termini di revenue che di qualità del servizio. Revhotel è senza dubbio un punto di riferimento nel panorama della consulenza alberghiera.

Lavorare con Revhotel è semplicemente incredibile. Luca ha mille idee su come migliorare una strategia aziendale e di marketing. È creativo nel trovare nuove strade per far crescere i tuoi ospiti.
Grazie a lui affrontiamo i problemi aziendali con un approccio diverso e i risultati sono tangibili.
Ogni azienda dovrebbe avere la sua visione quando bisogna prendere decisioni strategiche.
Sono molto contenta della collaborazione, per noi significa apprendere qualcosa di nuovo e crescere professionalmente ad ogni confronto.