About

Mettiamo al centro l'esperienza dell'ospite e l'unicità del prodotto turistico. Prendiamo decisioni consapevoli guidate dai dati, un mix di tecniche di Web Marketing, analisi e ottimizzazione del Funnel di vendita.

Strategia, innovazione e tecnologia per far crescere la tua struttura ricettiva,
gli ingredienti indispensabili per un approccio al digital marketing turistico orientato alla crescita.

Brand

L’asse portante di ogni valida strategia di digital marketing è il Brand nella sua interezza. Con un approccio strutturato identifichiamo e posizioniamo i valori del vostro Brand così da dare fondamenta forti all’offerta di vendita, unica e perfettamente calibrata per il vostro target.

Presenza

Definire ed ottimizzare l’ ecosistema digitale è fondamentale per affermare il nostro brand. Sito web, booking engine, social media, Blog migliorano la nostra “awareness” on-line e ci rendono credibili agli occhi degli ospiti.

Visibilità

Un’architettura bilanciata che includa strategie SEO, realizzazione di campagne in Google ADS e Facebook ADS, armonizzazione delle proprietà digitali per aumentare esponenzialmente la visibilità dell’offerta in tutti i canali  per il vostro target.

Pricing

Garantire una risposta immediata alle richieste on-line e off-line con un pricing reattivo, capace di incontrare la domanda e di massimizzare il buon fine delle vostre prenotazione. Il corretto posizionamento tariffario alla partenza, è un elemento chiave a cui dedichiamo particolare attenzione nel formulare la strategia commerciale.

Distribuzione

La scelta, la cura ed il perfezionamento dei canali di vendita è fondamentale. Sito web, booking engine e channel manager sono indispensabili per generare prenotazioni dirette e ridurre l’impatto delle commissioni OTA.

Conversione

Assicuriamo una efficace raccolta e analisi di KPI come il ROI delle azioni di marketing, il costo d’acquisizione per cliente diretto (CAC), insieme ai dati sul comportamento dell’ospite in visita sul sito. Questi dati guidano strategie consapevoli e sono alla base del successo dell’offerta.

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Migliora i margini del tuo hotel con una strategia di Digital Marketing Turistico personalizzata.

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